Accesso refertazione online | Login | Non hai un accesso? Richiedilo ora!

Versione Italiano | English Version

Il Laboratorio: il Sistema di qualità

Il sistema di Qualità: una continua sfida verso il progressivo miglioramento dei nostri servizi, un continuo impegno per mirare all’eccellenza qualitativa




GENOMA GROUP ritiene che i principi relativi alla qualità siano un modo essenziale per gestire e controllare l’azienda in termini di maggior successo; consapevole e convinta del valore strategico che la qualità ha sia nelle fasi di erogazione dei servizi che nell’organizzazione dell’impresa.

GENOMA GROUP pone al centro della propria politica aziendale i seguenti obiettivi strategici:

• La soddisfazione dei clienti, dove la qualità del servizio è accompagnata da competenza, disponibilità e cortesia del nostro personale;

• Lo sviluppo scientifico e tecnico; dove la scelta di tecnologie innovative, l’utilizzo di strumentazione all’avanguardia, di materiali e prodotti certificati, l’adozione di procedure operative standardizzate, la presenza di personale qualificato e competente, è un elemento essenziale per anticipare le esigenze dei nostri clienti.

• La formazione e la buona pratica professionale del proprio personale; dove il personale motivato e competente che opera in un ambiente di lavoro costruttivo e centrato sulla collaborazione e cooperazione, garantisce al cliente la qualità del servizio erogato.

• Il miglioramento continuo, l’efficacia dell’organizzazione nel rispetto della normativa di riferimento e di tutte le prescrizioni cogenti; sono un presupposto per garantire elevati standard di qualità.


Certificazione UNI EN ISO 9001:2008

Il Laboratorio GENOMA, è certificato UNI EN ISO 9001:2008 (visualizza il certificato) e partecipa regolarmente a controlli di qualità esterni affidati a istituzioni riconosciute a livello nazionale ed internazionale.


Accreditamento per lo schema UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 (Genetica Forense)

Il Laboratorio GENOMA inoltre per la sua sede di Milano ha ottenuto da parte dell’ente Italiano di accreditamento ACCREDIA l’accreditamento per lo schema UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 (visualizza il certificato). per la prova di Genetica Forense dimostrando ulteriormente che il laboratorio garantisce il più elevato standard qualitativo.



Al fine di garantire la totale affidabilità dei risultati e la privacy della nostra clientela l'identificazione dei campioni, e dell’intero percorso analitico è tracciato mediante l’impiego di codici a barre.

Nel nostro Centro, la qualità non è un risultato, ma un valore aziendale.


 
Condividi su :