Accesso refertazione online | Login | Non hai un accesso? Richiedilo ora!

Versione Italiano | English Version

Informazioni generali di Service

Servizi completi ed efficienza sono solo alcuni dei motivi che portano a scegliere GENOMA come partner

RICEZIONE DEGLI ORDINI
Le richieste per il ritiro dei campioni vengono acquisite telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
I campioni biologici inviati al nostro laboratorio per l’analisi devono essere sempre accompagnati da 2 moduli compilati in ogni loro parte, fotocopiabili dalle pagine seguenti e/o scaricabili dal ns sito web.

SCHEDA DI ACCETTAZIONE CAMPIONI
La scheda di accettazione deve identificare il campione ed il tipo di analisi da eseguire, va compilata quindi riportando chiaramente l’anagrafica del laboratorio richiedente, l’identificazione del campione (nome/data di nascita o codice, data del prelievo) e l’analisi richiesta con il tipo di materiale biologico. Per ogni campione biologico deve essere inviata una scheda di accettazione.



MODULO SPEDIZIONE CAMPIONI
Il modulo di spedizione campioni deve indicare l’anagrafica del laboratorio e l’elenco dei campioni inviati; è unico per ogni spedizione in quanto riepilogativo.

RITIRO DEI CAMPIONI
Il ritiro dei campioni viene effettuato tramite nostro personale o tramite corriere abilitato al ritiro dei campioni biologici.

PACKAGING E SPEDIZIONE DEI CAMPIONI
Per il trasporto e la spedizione i campioni biologici dovranno essere adeguatamente imballati con triplo involucro secondo le disposizioni disciplinate dalla Circolare n.16/1994 del Ministero della Sanità e Circolare n.3/2003 del Ministero della Salute, attualmente in vigore. Per i laboratori ubicati fuori Roma, i campioni così confezionati e inseriti all’interno di una busta contrassegnata frontalmente con la denominazione e l'indirizzo del laboratorio richiedente, potranno essere inviati presso il nostro Centro tramite corriere espresso. Per ulteriori informazioni contattare il nostro Centro.

CONSEGNA DEI RISULTATI
I risultati verranno inizialmente forniti, su richiesta, tramite FAX e/o refertazione on-line.
La refertazione originale dell'analisi verrà recapitata mediante nostro corriere o via Posta Prioritaria.

PREZZI
Prezzi, offerte e termini di pagamento potranno essere concordati direttamente con la nostra
amministrazione.
Condividi su :