Accesso refertazione online | Login | Non hai un accesso? Richiedilo ora!

Versione Italiano | English Version

Il Sistema informatico

Innovativo ed in continuo sviluppo, con gestione dei controlli di qualità centralizzata


Refertazione On-Line: accesso h 24 allo status degli esami
Servizio gratuito che consente di visualizzare per via telematica, attraverso il sito internet del Centro, lo status degli esami eseguiti sui campioni inviati al Laboratorio ed ottenere on-line i relativi referti.

Collegamento della strumentazione analitica al sistema centrale, per velocizzare e monitorare costantemente le diverse fasi lavorative.

3 livelli di validazione dei risultati, per rendere la fase di refertazione più sicura in presenza di esami legati a gravi patologie

Invio dei referti tramite e-mail

Invio di alert via SMS al completamento dell’esame o on caso di riscontri patologici


GENOMAweb
il servizio integrato per la massima soddisfazione del paziente

Per garantire l’alta qualità del servizio, GENOMA ha puntato allo sviluppo e alla messa a punto di sistemi logistici e informatici che garantiscono risultati sicuri e refertazioni veloci.

In particolare, grazie ad un applicativo web chiamato GENOMAweb, il processo nello scambio di informazioni è garantito tanto in rapidità quanto in qualità. GENOMA è diventato oggi un riferimento di qualità in termini di servizio ritiro campioni, assistenza al cliente e gestione referti.

GENOMAweb è stato ideato per gestire il sistema di accettazione e refertazione via internet. I laboratori che inviano a GENOMA i campioni biologici dei propri pazienti possono accedere a GENOMAweb senza dover installare particolari software, utilizzando la rete internet attraverso un interfaccia molto semplice.

L’applicativo web consente ai clienti di interagire con GENOMA come se fossero reparti della nostra organizzazione, riuscendo a ricevere e visualizzare in tempo reale i risultati degli esami richiesti.