Accesso refertazione online | Login | Non hai un accesso? Richiedilo ora!

Versione Italiano | English Version

Struttura dei laboratori : Sede di Milano



Visita guidata dei laboratori di Milano

GENOMA si trova all’interno di una struttura moderna, high-tech, pensata ed organizzata in modo da ottimizzare e rendere più efficiente il flusso lavorativo.

Affidare ad una struttura esterna aspetti estremamente delicati del settore diagnostico impone, importanti verifiche nei confronti del laboratorio che fornisce il servizio.

E’ questa l’occasione ideale per programmare un incontro presso la sede di Milano di Genoma per una visita guidata dei laboratori, tra i più avanzati in Europa, sia per le dotazioni tecnologiche che per gli standard qualitativi.

I laboratori di GENOMA, in Milano, si sviluppano su una superficie di oltre 1500 mq e sono concepiti in modo da ottimizzare ogni fase del processo di lavorazione: dall’accettazione dei campioni, alla loro analisi, alla gestione informatizzata dei referti.

Il manager di laboratorio del centro accompagnerà i clienti durante la visita, illustrando loro tutte le fasi del processo diagnostico.


Affori Centre
Situati nel distretto di Affori Centre, in prossimità dell’Ospedale Niguarda, all’interno di una struttura moderna, high tech, i nuovi laboratori di GENOMA Group si sviluppano su una superficie di oltre 1500 mq, in linea con la sede di Roma, e saranno caratterizzati da dotazioni strumentali e tecnologiche avanzate, nonché da standard qualitativi elevati.
[Galleria Fotografica]
Condividi su :